andrea costagliola morto incidente giugliano

Non ce l’ha fatta il 19enne coinvolto nel tragico incidente avvenuto il 5 giugno alle Palazzine INA Casa di Giugliano, in via Montessori. Andrea Costagliola – questo il suo nome – è deceduto all’ospedale Cardarelli di Napoli dove era ricoverato in condizioni critiche.

Il giovane avrebbe lottato tra la vita e la morte in questi giorni ma le ferite riportate nell’incidente si sarebbero rivelate troppo gravi. Il ragazzo, residente in zona, aveva perso il controllo dello scooter su cui viaggiava schiantandosi contro un muro. Nell’impatto si era procurato traumi facciali e cranici rivelatisi poi fatali.

La notizia sta facendo rapidamente il giro della città di Giugliano e delle Palazzine INA Casa. Da tutti considerato un bravo ragazzo, Andrea Costagliola ha lasciato sgomenti amici e parenti. Ancora da fissare la data dei funerali. Tanti in questo momenti i messaggi di cordoglio apparsi anche sulla bacheca Facebook. “Un incidente ti ha portato via dalla vita di tutti i giorni ma nessuno potrà cancellarti dal mio cuore”, il messaggio di Enzo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo