giugliano bomba banca

Giugliano. Hanno provato il colpo in banca ma sono fuggiti a mani vuote. Un raid fallito questa notte è avvenuto alla filiale della Popolare di Bari in via Oasi del Sacro Cuore. La banda, almeno 3 a volto coperto, è entrata in azione poco dopo le 4. Dopo aver forzato la prima porta d’ingresso, i malviventi hanno provato a sfondare un vetro per introdursi nei locali interno e provare ad arrivare probabilmente alle casse con i soldi.

Poi hanno tentato di asportare l’apparecchio situato vicino al bancomat ma anche in questo caso non ci sono riusciti. A quanto pare avrebbero provato però a rubare un dispositivo che non contiene contanti.

Intanto era scattata l’allarme e i banditi, preoccupati dall’arrivo delle forze dell’ordine, sono scappati via senza prendere nulla.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Giugliano che ora indagano sul tentativo di furto. I poliziotti hanno acquisito le immagini delle telecamere ed effettuato i rilievi con il personale della Scientifica. La filiale è rimasta regolarmente aperta questa mattina nonostante i danni causati dal raid.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp