Arteteca, Made in Sud

Grande successo per  ‘Made in Sud’. Lunedì c’è stata l’ultima puntata dello show comico è gli ascolti registrati sono stati sbalorditivi, 1.767.000 spettatori pari all’8.2% di share nonostante ci fosse un’agguerrita concorrenza, Il Commissario Montalbano – La Pazienza del Ragno e il Grande Fratello.

Gli Arteteca presentano la piccola Sara in diretta

Una puntata ricca di sorprese ed emozioni che hanno fatto commuovere sia il pubblico da casa che quello presente in sala. Il momento clou è stato quando Enzo e Monica, in arte gli Arteteca, hanno presentato a tutti la piccola Sara. La coppia per questa stagione di ‘Made in Sud’ hanno puntato le loro performance proprio sulla vita da neo genitori, che hanno riscosso parecchio successo. Monica, durante lo sketch, ha lasciato il palco e si è recata dietro le quinte, rientrando con in braccio la piccola di casa, che somiglia in maniera impressionante al papà. Il pubblico ha accolto la piccola con un applauso e invocando con un tifo da stadio il suo nome.

Il messaggio di Monica e Enzo

Papà Enzo e Mamma Monica, visibilmente emozionanti hanno chiuso la performance lanciando un messaggio. “Non c’è più bella cosa nella vita che donare una vita“, ha commentato con tanta emozione e le lacrime agli occhi Monica, con in braccio Sara che fissava il pubblico estasiata.

GUARDA VIDEO

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo