Logoteleclubitalia

Melito, fiaccolata per Norina: “Vogliamo giustizia”. VIDEO

Banner 1920x300

Melito. “Norina vive nei nostri cuori”, è la scritta che campeggia su uno striscione esposto dai cittadini di Melito durante la fiaccolata organizzata questa sera in ricordo per Norina Matuozzo, la 33enne freddata in casa a colpi di pistola dal marito, Salvatore Tamburrino, lo scorso marzo.

Un centinaio di persone si sono riunite per chiedere giustizia per la giovane Norina. Amici, parenti e concittadini hanno indossato una maglietta bianca col volto stampato della 33enne, uccisa dalla mano feroce del coniuge appena due mesi fa, e si sono incamminati silenziosamente con una candela rossa tra le mani.

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a

Il corteo è partito alle 21 dal Parco Queen, proprio si è consumato l’omicidio, e sfilerà lungo le vie principali della città. La fiaccolata è stata voluta fortemente dalla famiglia di Norina, nonostante le avverse condizioni meteorologiche.

VIDEO

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto