POZZUOLI – Follia in strada, tampona l’auto della ex moglie, poi scende e picchia lei e il suo compagno: arrestato 54enne. I carabinieri della compagnia di Pozzuoli hanno arrestato un 54enne di Quarto già noto alle forze dell’ordine ritenuto responsabile di atti persecutori ai danni della ex moglie 51enne. Nonché lo stesso è stato denunciato anche per lesioni personali ai danni della donna e di un suo accompagnatore 59enne.

Il 54enne percorrendo via Alfonso Artiaco sulla sua vettura in compagnia dell’attuale compagna ha tamponato ripetutamente l’auto con a bordo le parti offese. Subito dopo, arrestata la marcia dei veicoli, ha cominciato a picchiare le vittime. I militari dell’arma sono intervenuti a seguito di richiesta di aiuto al 112 e l’hanno bloccato. In fase di approfondimento è emerso che episodi di violenza si ripetevano fin in dall’inizio della relazione coniugale ed erano aumentati di frequenza dopo la separazione.

Le vittime sono state portate all’ospedale Santa Maria delle Grazie. Alla donna i medici hanno riscontrato “contusione alla faccia, al cuoio capelluto e a collo” guaribili in 4 giorni; all’uomo la frattura base p2 terzo dito con sublussazione dorsale” guaribile in 30 giorni. L’arrestato è stato tradotto a Poggioreale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp