Malore Walter Nudo

Walter Nudo ricoverato d’urgenza all’ospedale di Beverly Hills per un grave problema di salute. L’attore si trovava in un ristorante di Los Angeles quando ha accusato il malore, trasportato all’ospedale più vicino gli sono state diagnosticate due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore.

Una nota all’Ansa chiarisce la situazione

Una nota trasmessa all’Ansa, recita: “Walter si trovava in un ristorante a Los Angeles per un appuntamento di lavoro quando ha avuto un malore. È stato trasportato di urgenza all’ospedale più vicino a Beverly Hills. La risonanza magnetica ha riscontrato che Walter ha avuto due piccoli ‘ischemic stroke’ , due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore! Con il permesso dei dottori, ha preso il primo aereo e in questo momento sta rientrando in Italia dove lo aspettano all’Ospedale Monzino di Milano per l’intervento ! Walter in questi casi è più preoccupato per gli altri che per se stesso e raccomanda a tutti di stare tranquilli”.

Enrico Silvestrin conferma la notizia

A confermare il malore è stato il suo compagno di gioco del ‘Grande Fratello vip’, Enrico Silvestrin che attraverso i social ha detto: “Mi ha detto di aver avuto un segnale di stop da parte del corpo. Il corpo gli ha detto: Fermati. Ho paura che queste cose siano tristemente collegate. Spero che Walter si sia fermato in tempo. Io non sono cattolico né credente quindi non posso pregare per lui e non lo farò. Però i miei pensieri sono con te, Walterino. Spero che tu possa rimetterti quanto prima e questo ti aiuti a capire una serie di cose. Non è il posto per fare riflessioni, però chi ti vuole bene ti sta intorno e io sono tra questi. In bocca al lupo”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp