Peppe Iodice

Stefano De Martino nello sketch con Peppe Iodice ha definitivamente confermato il ritorno con Belen. Ieri sera a ‘Made in Sud’, il ballerino è stato ancora una volta il protagonista della ‘satira’ del comico.

Peppe Iodice mostra la fede sull’anulare di De Martino

Peppe Iodice ha esordito dicendo: Stefano ti devo fare i complimenti perché in questi giorni ho visto che hai ritrovato la fede. Porti la fede, guardate tutti porta la fede”. La risposta del conduttore è stata: “Alla gente non importa di queste cose”. A questo punto Iodice ha dichiarato: “Ma diccelo qua che siete tornati insieme. Vuoi andare da Barbara D’Urso. Hai qualcosa da nascondere…Non è che hai altre storie…ti frequenti con Fatima Trotta”. La conduttrice ha risposto: “Se va beh…”

Il comico parla del week-end a Napoli

Iodice ha commentato anche il week-end a Napoli della coppia, dicendo: “Siete stati fotografati in un bed and breakfast, c’è tu e Belen tenete tutti questi soldi mo che è tutta questa avarizia. Ho saputo che vi siete baciati sul balconcino è vero?” De Martino ha risposto: “Si un baceto”. Il comico dopo quest’ammissione che conferma il loro ritorno di fiamma ha riabbattuto: “Sei proprio scemo, tu quando la baci lo devi fare dietro ad un muro”.

La famiglia Rodriguez guarda Made in Sud e tifa per De Martino

Intanto ieri è stato il compleanno di Santiago e mamma Belen ha organizzato una festa in casa. Ovviamente tra gli invitati non poteva mancare la famiglia Rodriguez, il grande assente papà Stefano perché impegnato nella conduzione del programma. Dd immortalare la festa è stata nonna Veronica, mamma di Belen,  che ha postato le foto sui social. Proprio in quegli scatti non è passata inosservata una cosa, la televisione nel salone di casa della bella argentina era sintonizzato su Rai due. Chiaro riferimento che anche la famiglia Rodriguez abbia accettato il ritorno in famiglia di Stefano De Martino.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp