Logoteleclubitalia

Giugliano, sprint per lavori allo stadio De Cristofaro. Il sogno: “Qui l’esordio in Serie D”

Banner Union2 Sito
Img 8528

Giugliano. Procedono i lavori per ridare alla città lo stadio comunale Alberto De Cristofaro, la struttura di Campopannone per troppo tempo abbandonata e vandalizzata. Stamani i tecnici hanno accompagnato in un sopralluogo il sindaco Antonio Poziello, i consiglieri Aniello Cecere e Giuseppe D’Alterio ed il presidente del Giugliano Calcio, Salvatore Sestile.

Lavori per oltre 1 milione e 300mila euro, fondi ottenuti in buona parte grazie ad un mutuo con il credito sportivo ottenuto dall’amministrazione Poziello. Al momento sono stati sistemati i locali interni come gli spogliatoi ed i bagni, poi si dovrà lavorare su spalti e campo da gioco. La ditta Italced è in regola con il cronoprogramma ed il cantiere dovrebbe essere terminato nel prossimo settembre come da contratto.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Intanto la formazione gialloblù domenica affronterà l’ultima gara di campionato con il sogno della promozione in Serie D e si spera quindi che il ritorno nel campo della città arrivi nella nuova categoria. Soddisfazione anche per il consigliere-tifoso D’Alterio che si è battuto per la riqualificazione delle stadio comunale. Il nuovo campo da gioco sarà con manto sintetico di ultima generazione. 

VIDEO:

YouTube video

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto