Stefano e Belen la conferma

Belen Rodriguez a ‘Verissimo’ racconterà i dettagli della sua storia con Stefano De Martino. La bella argentina nel salotto di Silvia Toffanin ha raccontato tutte le fasi del riavvicinamento tra lei e il ballerino.

I dettagli

“Non sto comunque confermando niente, pian piano e con discrezione vedremo. Il motore di questa cosa è stato lui, anche perché è stato lui ad aver sbagliato” queste le parole di Belen che prima di sbilanciarsi ha voluto tutelare la sua famiglia ricostruita ma  soprattutto il piccolo Santiago.  Pare proprio che sia stato De Martino, dopo tre anni dalla separazione, a voler convincere Belen a riprovarci. Almeno è quanto ha confermato lei stessa e quel che è apparso dalle foto pubblicate nelle ultime settimane dai settimanali. Tenero e premuroso lui, ancora molto coinvolta lei.

Le dichiarazioni sulla loro storia

Belen, durante l’intervista, ha comunque voluto tenere per se alcuni particolari e ha dichiarato: “Sono questioni delicate e c’è una famiglia di mezzo con un bambino. Se parlo e dico delle cose che poi non si avverano faccio delle brutte figure. Ci vado molto piano perché sono maturata, una volta raccontavo tutto, perché ero giovane e più inconsapevole”. Ha concluso dichiarando: “Io ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore. Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita. Anche se non sembra, non mi piace fare figli con genitori diversi, quindi vediamo”. 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp