nancy coppola isola dei famosi infertilità

Ad oggi è solo un lontano e brutto ricordo, ma i mesi successivi all’Isola dei famosi sono stati per Nancy Coppola davvero drammatici. L’ex naufraga e cantante, racconta della paura di essere infertile vissuta nei mesi successivi alla partecipazione al reality di canale 5.

In un’intervista rilasciata a Di Più Tv, Nancy racconta: “In Honduras ho perso 10 kg e per un periodo di tempo il ciclo è sparito. Ho avuto problemi di fertilità, è stato orribile”.

Nancy Coppola sarà presto mamma della sua secondogenita Giulia. Il concepimento della piccola, che nascerà tra qualche settimana, è stato però molto complicato. Solo ieri ha annunciato che mancano 15 giorni alla nascita della sua seconda bimba, fortemente desiderata insieme al marito Carmine Mogavero. Un momento magico per la coppia, che arriva però dopo un lungo periodo di buio e tante difficoltà. La cantante neomelodica ha infatti raccontato, in un’intervista rilasciata a Di Più Tv, di aver avuto problemi a concepire dopo la sua partecipazione al reality.

“Per diversi mesi non ho più avuto il ciclo mestruale. Non mi davo pace perché io e mio marito desideravamo moltissimo avere un altro figlio. E lo desiderava pure il mio primogenito Vincenzo. Avevo cominciato ad avere problemi già durante il programma così, appena rientrata in Italia, sono subito andata dal mio ginecologo. Tutto questo è stato terribile, ci sono stati momenti in cui ho temuto di avere compromesso la mia fertilità per sempre, solo per avere partecipato ad un programma televisivo. E non mi davo pace. Ho impiegato più di un anno per rimanere di nuovo incinta” dice Nancy.

Dopo mesi di dolore e lunghe terapie ormonali, la cantante napoletana ha superato le difficoltà.

La 32enne ha scoperto di essere incinta il giorno dopo la morte del suocero. Nancy ha però visto questa gravidanza come un dolce addio arrivato per lenire l’atroce dolore della perdita che ha sconvolto la sua famiglia.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo