Nancy Coppola incinta

Nancy Coppola pronta a diventare mamma. Poche ore fa la cantante ha pubblicato sulla sua pagina Facebook la foto della sua ultima ecografia in cui si può ammirare il volto della piccola Giulia. La ‘mamma cantante’, come ama definirsi nonché titolo di uno dei suoi testi più famosi, ha accompagnato la foto con una tenera dedica: “Ma quella bocca??? Dai Giulieta che mancano solo 15 giorni”. 

I messaggi di auguri dei fan

A giudicare da quest’ultima dedica, Nancy Coppola ha annunciato a tutti i suoi fan e mondo del web che tra 15 giorni ci sarà il lieto evento, diventerà mamma e potrà, finalmente, conoscere la sua piccola. Tanti i messaggi di auguri e pronostici sulle probabili somiglianze da parte dei fan: ” Sembra che assomigli a Vincenzo…. Già è bonazza ma da una mamma e un papà così bello non poteva essere.. Diversamente”. 

Nancy Coppola a ‘L’Isola dei Famosi’

Per Nancy Coppola questo sembra essere un periodo fortunato non solo a livello familiare ma anche lavorativo. La cantante ha conquistato tutti facendosi conoscere all’interno del reality ‘L’Isola dei Famosi’, dove da naufraga ha mostrato tutta la sua genuinità e naturalezza. Nancy durate tutto il suo percorso e successo non ha mai dimenticato le sue origini, Napoli la sua amata terra.

continua a leggere su Teleclubitalia.it