Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato. Tony Colombo e Tina Rispoli hanno firmato la promessa di matrimonio al Golding di Sant’Antimo. Ora è countdown alla data ufficiale delle nozze, che verranno celebrate il 28 marzo presso il Grand Hotel La Sonrisa. Prevista questa sera anche una parata di vip per la festa.

Tina, con un elegantissimo tailleur bianco e un bouquet di fiori, posa accanto al promesso sposo e sorride alle telecamere. Anche il look di Tony è impeccabile. Per celebrare la promessa di matrimonio, il cantante partenopeo ha scelto uno smoking nero dal taglio classico.

Dopo il momento istituzionale della firma, Tony e Tina incontreranno questa sera fan, famigliari ed amici. Tra questi ultimi decine di vip legati per stima ed affetto a Tony e Tina; hanno già confermato la loro presenza: Le Donatella, Gianni Sperti, Genny Maresca, Antonella Fiordelisi, Giacomo Urtis, Jack Vanore, Lorenzo Riccardi, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Emanuela Tittocchia e Mariano Catanzaro, Andrea Celentano e Raffaella Giudice, e tanti altri.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo