incidente a18 tre morti angelo spadaro

CATANIA – Tragedia questa mattina sull’A18 Catania-Messina. Tre morti in uno scontro frontale tra un tir e un’automobile. L’impatto all’altezza del centro abitato di Scaletta Zanclea. l’autostrada è stata chiusa al traffico in direzione Messina: uscita obbligatoria a Roccalumera.

Oltre i deceduti anche altre due persone sarebbero rimaste ferite: lo ha reso noto la Polizia stradale di Messina, precisando che una delle vittime è un poliziotto, Angelo Spadaro, di Santa Teresa di Riva, 55 anni, in servizio presso la Squadra Mobile di Giardini Naxos, che si trovava sul posto per un precedente incidente e che è stato travolto in pieno da un’auto. Il poliziotto sarebbe stato investito in pieno da un’auto, mentre il suo collega sarebbe riuscito a mettersi in salvo scavalcando il guardrail. In corso i rilievi per stabilire l’esatta dinamica.

Ancora incerta la dinamica del sinistro. Stando ad una primissima ricostruzione, il camion – per cause da accertare – è piombato contro alcune auto, tra cui quella della polizia stradale. Bloccata pure la Statale 114. Lunghe colonne di auto in direzione Messina, con intasamenti sul lungonare di Alì Terme, Nizza e Roccalumera. Le altre vittime sono un operaio di 42 anni e una signora calabrese, Rosa Biviera, 81 anni, di Bovalino.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo