francesco chiofalo tumore malattia

Una notizia che ha lasciato sotto choc amici e fan. Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation Island, ha confessato pubblicare di essere malato. “Ho un tumore al cervello – ha dichiarato – è grande quanto una pallina da biliardo”.

L’annuncio sui social network. L’annuncio è stato dato via Instagram e ha lasciato di stucco decine e decine di fan del 29enne, soprannonimato affettuosamente Lenticchio. . Il tumore ha un diametro di 5 centimetri, dovrà sottopormi a un intervento chirurgico di 18 ore».

La scoperta della malattia. E’ lo stesso Francesco a spiegare il terribile retroscena attraverso il quale ha scoperto di essere malato. Vittima di un banale incidente stradale, che gli aveva procurato una ferita al labbro, decide di farsi una tac per preucazione sotto consiglio dei medici. Ma quella tac sarà rivelatoria e permetterà al dottore di diagnosticare la presenza della neoplasia, una specie di palla di cinque centimetri nella testa. “Mi hanno chiesto se io ne sapessi qualcosa, ma no, non sapevo di che cosa stesse parlando”.

L’intervento dopo Natale. Dopo le festività natalizie, il 29enne ex concorrente di Temptation Island verrà sottoposto a un delicato intervento chirurgico di rimozione del tumore. L’operazione viene considerata rischiosa e ci sono alte percentuali che Lenticchio resti cieco o paralitico. “Dovrò operarmi intorno al 7-10 di gennaio – ha raccontato -. Inutile dire che sono incavolato, che ce l’ho con il mondo. Ma non ho alternativa”, dice. Poi Francesco Chiofalo conclude amareggiato con un commento sulla malattia che gli è piombata addosso in maniera inaspettata: “Per Natale mi piacerebbe venisse qualcuno a dirmi che è tutto uno scherzo, che non è vero niente, ma questo non succederà mai”.

I commenti e le reazioni. In molti sono rimasti increduli di fronte alla notizie. Amici, fan ed ex protagonisti del reality show hanno manifestato la propria vicinanza e solidarietà a Lenticchio. Filipp Bisciglia, conduttore proprio di Temptation Island, ha scritto su Instagram “che mi si è spezzato il cuore. Sei un guerriero, un guerriero buono che lotterà e che ce la farà, una persona che con la sua spontaneità è riuscita a farsi voler bene da tantissime persone, persone che oggi ti sono vicine”. Anche Jack Vanore, opinionista di Uomini e Donne, ha pubblicato sempre su Instagram una foto che lo vede insieme a Chiofalo: “Quello che mi a impressionato di te è la tua forza. Sempre con te”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo