Aversa in lutto, muore giovane madre: Gilda lascia due bambini


Aversa. Non ce l’ha fatta Gilda Oliva, 40 anni, madre di due bambini. La giovane da tempo combatteva contro un brutto male, che non le ha lasciato scampo. Come riporta Casertace, la 40enne era ricoverata nell’ospedale Niguarda di Milano, ma nonostante gli esami ai quali si era sottoposta, la donna si è spenta. I funerali

Aversa in lutto, muore giovane madre: Gilda lascia due bambini

Aversa. Non ce l’ha fatta Gilda Oliva, 40 anni, madre di due bambini. La giovane da tempo combatteva contro un brutto male, che non le ha lasciato scampo.

Come riporta Casertace, la 40enne era ricoverata nell’ospedale Niguarda di Milano, ma nonostante gli esami ai quali si era sottoposta, la donna si è spenta.

I funerali si terranno domani presso la Parrocchia di Maria SS di Costantinopoli ad Aversa alle 10:30, dopo che sarà giunta la salma da Milano. Sotto choc la comunità normanna: la famiglia Oliva era molto conosciuta in città. L’improvvisa dipartita ha gettato nello sconforto parenti e amici. Intanto l’associazione Maria SS Dell’Arco di Piazza Sant’Anna si è stretta attorno al dolore dei familiari: “L’associazione Maria SS dell’Arco ed il comitato piazza fuori Sant’Anna e tutto il direttivo partecipa al dolore che ha colpito il presidente Biagio Oliva per la perdita della cara cugina Gilda Oliva, ci stringiamo al dolore che ha colpito altri soci della nostra associazione. Un bacio di vero cuore da tutti noi R.I.P”. Gilda lascia due bambini e il marito Amodio Della Vecchia.

 

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.