Santa Maria a Vico. Drammatico incidente verificatosi ieri sera, in via Nazionale Appia, nei pressi del panificio Cerreto. Grave il bilancio: un morto e tre feriti, tutti giovani. La vittima è Michele Petrone, 29 anni, avvocato, investito e ucciso da un’Audi, con a bordo quattro persone, che da Arienzo percorreva la strada in direzione Santa Maria a Vico.

Il ragazzo è stava portando il cane a spasso, quando la vettura ha sbandato e lo ha colpito in pieno. I due feriti, invece, S.N., 25 anni, che ora è in coma; Emilio Di Nuzzo, 20 anni, ferito gravemente a causa del violento impatto: il ragazzo è finito con il corpo nel cofano. Anche il conducente Giovanni P., di San Felice a Cancello, 27 anni ha riportato politraumi.

Stando ad una prima ricostruzione – come riporta Edizione Caserta –  l’automobilista ha perso il controllo ed è finito contro un’abitazione travolgendo il cancello, distruggendo i tubi del gas e centrando il povero Michele.

Sono stati portati in ospedale e la prognosi, al momento, resta riservata. I carabinieri hanno ascoltato diversi testimoni e prelevato alcune immagini della videosorveglianza.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo