Ieri pomeriggio, i poliziotti del Commissariato Giugliano – Villaricca, hanno arrestato il 25enne nato a Mugnano di Napoli residente nel campo nomadi di Giugliano, Jacovar Adzovic, in quanto accusato del reato di furto aggravato.

 

Il 25enne è stato sorpreso mentre rubava da un’autovettura parcheggiata vicino una palestra  di Via Torre Scafati. Il proprietario della palestra aveva sentito l’allarme dell’autovettura e si era precipitato verso il parcheggio. Alla sua vista il 25enne, che stava frugando all’interno dell’abitacolo, lo aveva minacciato per poi salire sul di una Fiat Punto affiancata alla Picasso che stava svaligiando ed allontanarsi dal posto.

 

Il proprietario dell’autovettura da cui era stata asportata l’autoradio Pioneer ha subito denunciato l’accaduto alla Polizia. Gli agenti si sono pertanto messi alla ricerca della Punto che poco dopo hanno rintracciato presso il campo nomadi di Ponte Riccio. Poco dopo Jacovar Adzovic è stato anche lui rintracciato e condotto in Commissariato. Dopo essere stato riconosciuto dai testimoni è stato pertanto arrestato e ristretto ai domiciliari in attesa del giudizio penale. L’autoradio, ritrovata all’interno della Punto è stata restituita a legittimo proprietario.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp