Santa Maria a Vico. Sarebbe dovuto convolare a nozze un noto commerciante di Santa Maria a Vico. Ma la scoperta del suo tradimento ha fatto sì che il matrimonio saltasse. La donna  – come riporta Edizione Caserta – da qualche tempo si era accorta dell’improvviso cambiamento dell’uomo: vedeva il marito costantemente distratto, spesso impegnato nel rispondere a dei messaggini sul telefonino.

Così la futura sposa ha deciso di pedinarlo per mettere a tacere ogni sospetto. Ma una brutta scena è apparsa ai suoi occhi: la macchina del fidanzato che entrava all’interno del parcheggio di un noto hotel di Viale carlo III, seguita dall’auto di una donna divorziata di Santa Maria a Vico, abbastanza conosciuta in zona.

A quel punto, proprio come nei film, la sposina è entrata in scena e fatto irruzione a sua volta nel parcheggio dell’albergo e li ha sorpresi mentre si avviavano alla reception. Urla, spintoni, toni accesi verso di lui, una sceneggiata proprio davanti all’hotel. Un vero caos che ha avuto come conseguenza la fine da parte di lei di ogni proposito di convolare a nozze.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp