incidente a2 morta teresa marotta eboli

Muore il figlio e poche ore dopo muore anche lei. La vittima è Teresa Marotta, residente a Roccagloriosa, in Cilento. Il dramma è successo a Eboli. La donna è stata coinvolta in un grave incidente sull’A2 tra Eboli e Campagna. Teresa stava rientrando proprio da Avellino, dove è deceduto per cause naturali il figlio, Giacinto Coraggio.

Secondo quanto riporta Il Mattino, la donna viaggiava su una ford Focus quando il genero, alla guida del mezzo, ha perso il controllo del veicolo sbattendo contro le barriere di protezione dell’arteria stradale. Nella Ford Focus viaggiavano cinque familiari. Le condizioni di Teresa Marotta sono apparse subito gravi.

Trasportata al pronto soccorso di Eboli, la donna è stata poi ricoverata in rianimazione dove la donna si è spenta nel cuore della notte. La polizia stradale che conduce le indagini ha sequestrato la Ford Focus. L’inchiesta è cooordinata dal pm Penna della procura di Salerno. La salma di Marotta è stata adagiata nell’obitorio dell’ospedale in attesa del medico legale che questa mattina effettuerà l’esame esterno. Nelle prossime ore poi si saprà se il pm libererà la salma o se disporrà l’esame autoptico. Il decesso drammatico di Teresa a poche ore da quello del figlio ha scosso l’intera comunità di Roccagloriosa. Oggi alle 15 a Roccagloriosa si terrà il funerale del figlio di Marotta, Giacinto Coraggio, deceduto ad Avellino pochi giorni fa.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo