Terribile incidente stradale avvenuto questa mattina, intorno alle 11, nei pressi di Glorie, a poca distanza dall’incrocio con via Basilica, nello scontro frontale tra due furgoni, un Fiorino Fiat e un Ford. Tragico il bilancio: un uomo di 63 anni è deceduto sul colpo, mentre la moglie seduta al suo fianco è stata ricoverata in gravissime condizioni al Bufalini di Cesena.

Gravi ferite anche per il conducente dell’altro furgone, un 71enne di Voltana, anche lui trasportato in codice rosso all’ospedale di Cesena. Secondo le prime ricostruzioni il 71enne alla guida del furgoncino Ford mentre procedeva da Ferrara verso Ravenna – per cause ancora da chiarire – ha impattato frontalmente con il Fiorino Fiat che procedeva in direzione opposta.

Sul posto è intervenuto il personale del 118 con due ambulanze, l’auto medicalizzata e l’elimedica, affiancato dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Lugo. Il tratto di strada su cui è avvenuto l’incidente è stato chiuso in entrambi i sensi di marcia, deviato dalla Polizia municipale della Bassa Romagna e da quella di Ravenna. Si registrano rallentamenti e code.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp