Frattamaggiore, far west in serata: rapina con sparatoria. Malviventi in fuga

Frattamaggiore, far west in serata: rapina con sparatoria. Malviventi in fuga

Ennesimo episodio di violenza quello registrato ieri sera poco dopo le 11 a Frattamaggiore. Alcuni malviventi – probabilmente due – hanno fatto irruzione all’interno di Food Lover, pizzeria di via Roma, nel cuore della movida. Armati di pistola, avrebbero intimato all’addetto alla cassa di consegnare l’incasso sotto gli occhi increduli dei clienti.

Il dipendente avrebbe però reagito e ingaggiato una breve colluttazione con i rapinatori. I ladri, a quel punto, avrebbero abbandonato lo scooter su cui erano arrivati e avrebbero esploso un colpo di pistola a scopo intimidatorio per guadagnarsi la fuga con un bottino di circa 1200 euro. Sul posto sono poi giunti gli agenti di Polizia del Commissariato di Frattamaggiore che hanno avviato le indagini per risalire all’identità dei responsabili.

Per fortuna non risultano feriti. Soltanto il dipendente della pizzeria ha riportato delle lievi contusioni. Il traffico in zona ha subito rallentamenti e ingorghi temporanei. Quello di ieri, ad ogni modo, non sarebbe l’unico episodio di rapina che si è registrato in zona nell’ultimo periodo. Tra luglio e agosto sono diversi i raid messi a segno ai danni di passanti ed esercizi commerciali. Ad agire, quasi sempre, malviventi in scooter.

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.