È tutto pronto a Ducenta per l’edizione 2018 dei Solenni Festeggiamenti in onore di San Giorgio Martire. patrono della frazione casertana. Questa sera, dopo la Santa messa avrà luogo l’intronizzazione del Santo.

Al centro della festa un ricco calendario di eventi liturgici. Tra questi il giorno principale della festa domenica 26 agosto e il 2 settembre (ottava dei festeggiamenti). Le due processioni saranno seguite in diretta su Teleclubitalia.

II comitato ha stilato e reso ufficiale anche il calendario degli eventi ludici. Sabato 25 agosto in scena in piazza Manna lo spettacolo degli artisti comici Bello e Coco’ ed i concerti di Lory Battista e della star neomelodica Emiliana Cantone.

Un altro importante evento canoro è previsto sempre in piazza Manna per martedi 28 agosto quando ad esibirsi sarà il cantautore Ivan Granatino.

Spazio all’enogastronomia dal 30 agosto al primo settembre quando in piazza Manna avrà luogo Pizza Piazza – pizza e food made in sud con la pizzeria dei fratelli Iaiunese.

Il calendario di tutti gli eventi dei festeggiamenti e’ consultabile sulla pagina facebook ufficiale della festa.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo