Investita ed uccisa da un pirata della strada. E’ la tragedia avvenuta stamani alla 82enne Rosa Esposito, travolta in via Vito Di Jasi nei pressi del cinema Metropolitan. Stava attraversando la strada quando una vettura l’ha colpita, poi il decesso dopo il trasporto all’ospedale Moscati.

Ora è caccia all’automobilista killer. Si cerca un’auto di grossa cilindrata: un Suv, modello Audi Q7, colore nero e con targa straniera. Sull’incidente sono al lavoro i carabinieri del locale reparto territoriale che avrebbero già ricostruito il numero di targa e si cerca il conducente che è scappato subito via senza prestare soccorso. La donna è la madre di Giuseppe Salato, sottufficiale dei carabinieri e marito della giornalista aversana Teresa Gentile. Fondamentali per le indagini, le immagini di videosorveglianza di alcune attività commerciale della zona.

La donna stava attraversando la strada intorno alle 9.30 ed è stata sbalzata per diversi metri. E’ morta durante le manovre di rianimazione dei medici del nosocomio aversano. A quanto pare con la donna c’era il marito, rimasto illeso. Ora la salma della 82enne è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp