due morti incidente a4 tir in fiamme

Sale a due morti il bilancio del drammatico incidente avvenuto questa mattina sull’A4, tra i caselli di Grisignano e Padova Ovest, in direzione Venezia. Due persone sono decedute carbonizzate nello scontro tra un tir carico di acetilene e un furgone. Le vittime sono un cittadino italiano e uno straniero, entrambi di Brescia, che erano a bordo del mezo più piccolo.

Aono stati chiusi i caselli di Grisignano, Vicenza Est e Padova Ovest. Secondo i primi riscontri un mezzo con un carico di acetilene, infiammabile, avrebbe tamponato da dietro un altro veicolo provocando l’incidente.Le squadre dei vigili del fuoco arrivate da Padova e Vicenza con cinque automezzi e sedici operatori, hanno spento le fiamme sviluppatesi subito dopo il tamponamento da parte del furgone cassonato al mezzo pesante carico di imballaggi di cartoni. Nel rogo coinvolte anche delle bombole di gas di cui una di gpl scoppiata, le quali erano trasportate nel furgone cassonato. Il botto è stato fortissimo e ha fatto i vibrare i vetri di molte case della zona.

Il mezzo davanti, a seguito del’impatto, è uscito di strada, il conducente è rimasto ferito ma vivo; il furgone, invece, nell’urto ha preso fuoco, l’acetilene ha avvolto fra le fiamme il veicolo in panne. Il conducente sarebbe rimasto bloccato e sarebbe morto nell’incendio che ha raggiunto l’abitacolo insieme al passeggero.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo