nubifragio allerta meteo campania 3 agosto

Nubifragio sull’area nord di Napoli e sull’agro aversano. In queste ore un violento temporale si sta abbattendo su tutto l’hinterand a nord del capoluogo. Forti raffiche di vento hanno divelto insegne pubblicitarie e cartelloni. Un albero è caduto lungo la circumvallazione esterna, tra Giugliano e Qualiano, in direzione Lago Patria. Per un soffio non è stata travolta un’automobile in transito. Disagi segnalati a Qualiano, Sant’Antimo, Villaricca, Marano, Mugnano, Giugliano, Frattamaggiore, Caivano, Aversa, Trentola Ducenta, Lusciano, San Cipriano, Casal di Principe, Villa di Briano, Marcianise, e sulla fascia costiera domizia (Castel Volturno, Varcaturo e Licola).

I principali assi viari, dall’asse mediano alla via Appia, sono allagati. Migliaia di automobilisti stanno procedendo a passo d’uomo per evitare incidenti. Anche le persone presenti in strada stanno cercando riparo sotto portoni ed in auto, anche se la situazione appare sotto controllo. L’allerta meteo, come previsto anche dalla Protezione Civile, durerà fino alla giornata di domani e interesserà gran parte della Campania.

LEGGI ANCHE:

https://www.teleclubitalia.it/147155/campania-scatta-lallerta-meteo-stanno-per-arrivare-piogge-e-temporali-nelle-seguenti-zone/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp