rapporto orale materassino video spiaggia

Gallipoli filma, Napoli risponde. Dopo la scena di sesso ripresa all’alba sul litorale salentino, sta circolando con insistenza in queste ore sui social network il video di una coppia di giovani napoletani, probabilmente in vacanza, che da una barca riprende con uno smartphone un rapporto orale consumato in pieno giorno a mare.

Non è chiaro dove il filmato “hot” sia stato girato, ma è certo quel che si vede: una donna impegnata in una fellatio sopra un materassino gonfiabile. L’uomo è steso, rilassato, con le gambe aperte e le mani incrociate dietro la nuca, mentre la compagna è in topless, inginocchiata sul partner.

La scena si consuma davanti a decine di bagnanti che si intravedono sul litorale. I due sembrano incuranti della presenza delle altre persone, complici forse i bollori estivi. Il ragazzo napoletano che ha realizzato le riprese commenta la scena in dialetto ed è visibilmente divertito. Procede con le riprese finché la ragazza al suo fianco non lo invita a interrompere il filmato.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp