Temptation island, anticipazioni della prossima puntata

Temptation island, anticipazioni della prossima puntata

Ha preso il via ieri la nuova edizione di Temptation Island e la prima puntata ha visto già i primi colpi di scena. Fuoco e fiamme tra Valentina e Oronzo ma iniziano a circolare le anticipazioni sulla prossima puntata di lunedì 16 luglio. 

Protagonisti pare saranno Ida e Riccardo che già ieri hanno avuto i primi “screzi” a distanza. Ida, molto gelosa del suo compagno, non ha sopportato alcuni suoi atteggiamenti ma secondo le anticipazioni pare che nella prossima puntata sarà Riccardo a dare di matto. Pare infatti che l’ex partecipante di Uomini e donne avrà una vera e propria crisi di nervi. A seguito del filmato di Ida, l’ex cavaliere sfogherà tutta la sua rabbia contro il villaggio sardo. In primis, si scaglierà contro i lettini da sole capovolgendoli completamente; in secundis, proverà a sfondare una porta a suon di spintoni e pugni. Un atteggiamento piuttosto borderline che, secondo le voci del web, gli farà guadagnare anche un richiamo dalla produzione. Non da meno sarà l’atteggiamento di Ida Platano. L’ex dama avrà il supporto di Gemma Galgani, dopo l’ennesimo filmato del fidanzato insieme ad una tentatrice che la getterà nel panico più assoluto.

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi svela anticipazioni su Temptation Island

A tenere banco ieri sera però è stata la storia di Oronzo e Valentina al punto che la coppia ha lasciato il programma ma non insieme. Valentina infatti non ha retto gli atteggiamenti del fidanzato nel villaggio con alcune tentatrici e ha deciso di mettere sù un vero e proprio piano per fargli capire cosa prova lei ogni volta che lui negli anni l’ha fatta stare male. Al falò nonostante Oronzo ha ammesso di aver sbagliato e di voler recuperare, Valentina ha preferito uscire da sola dal programma.

Nella prossima puntata però pare che gli ormai ex si rincontreranno per volontà di lui il quale ha chiesto di poter tentare un altro approccio con la De Biasi. Dai profili Instagram dei partecipanti alla trasmissione non è ancora emerso nulla di nuovo, anche per via della regola che impone loro di non far trapelare spoiler sui social durante la messa in onda di Temptation Island.

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.