temptation island anticipazioni 2018

E’ partito il conto alla rovescia per l’inizio di Temptation Island. Ormai manca poco più di una settimana prima che la bollente isola riapra i battenti. Il programma in onda su canale 5 prenderà il via il prossimo lunedì 9 luglio come sempre in prima serata.

Filippo Bisciglia, conduttore anche quest’anno del programma, avrà modo di presentarci le coppie in gara che per ben 21 giorni avranno modo di testare i loro sentimenti per comprendere se ciò che stanno vivendo in coppia è vero amore oppure si tratta solo di un abbaglio.

Ma questa mattina Maria De Filippi è intervenuta in collegamento con Radio Deejay, per chiacchierare con Rudy Zerbi nel corso del suo programma. La De Filippi ha dato delle succulente anticipazioni sul programma di cui sono terminate le registrazioni. La conduttrice tv ha spiegato che si parte subito col botto in quanto dopo appena 3 giorni un fidanzato chiederà il falò definitivo perchè a quanto pare il ragazzo – di cui al momento non si conosce il nome – non ha apprezzato il comportamento della sua dolce metà e ha subito chiesto di lasciare il format.Altra sorpresa quella di una fidanzata che si rivelerà essere l’opposto di quello che si poteva supporre.

Le sei coppie affronteranno anche in questa edizione un percorso fatto di tentazioni, rabbia e lacrime nel villaggio di Pula, in Sardegna. Intanto, sui social, i fan del programma cercano di estrapolare dal web e dagli autori del programma qualche indizio su quanto sta accadendo ai protagonisti. “Si dice in giro sul web che già due coppie siano in crisi, Valentina e Oronzo e Ida e Riccardo anche se è probabile che soprattutto la prima fosse in crisi già prima di iniziare” si legge tra i commenti del pubblico.

Sul web si parla di tradimento e pare sia stata proprio una fidanzata a tradire il suo lui. Ma sino al 9 luglio sarà difficile avere conferme sui rumors che circolano in rete. Intanto di sicuro c’è che l’isola delle tentazioni nelle scorse stagioni ha visto naufragare più di un rapporto d’amore.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp