rocco perrino morto

Dolore e rabbia a Poggiomarino. Non ce l’ha fatta Rocco Perrino, il 24enne colto da un malore mentre era in bici in via Iervolino, che è morto dopo una settimana di agonia all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

Il giovane lottava tra la vita e la morte. E nella notte si è spento. Nel giro di pochi minuti, decine di messaggi di dolore e di lutto sono stati scritti sulla bacheca del 24enne.

Non è stata mai chiara la natura del malore. Da una prima ipotesi, Rocco sarebbe stato colpito da infarto. In un primo momento si pensava che fosse stato investito, ma i medici hanno escluso questa eventualità. Il giovane si era accasciato da solo sull’asfalto mentre era in sella alla sua bicicletta ed è stato soccorso prima dai passanti e poi dai sanitari del 118. Le sue condizioni sono apparse sin da subito critiche. Tutta Poggiomarino aveva pregato a lungo affinché il giovane potesse rimettersi e tornare ad abbracciare di nuovo i suoi parenti. Nei prossimi giorni verrà comunicata la data dei funerali.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo