rapina circumvallazione esterna via pietro nenni mugnano 21 aprile

Ennesima rapina ieri sera sulla circumvallazione esterna, in via Pietro Nenni a Mugnano. Due uomini armati con volto coperto, a bordo di uno scooter, hanno seminato il panico tra le auto e scippato un automobilista bloccato nel traffico.

Il colpo è stato messo a segno poco dopo le 21. Sotto la minaccia dell’arma, i malviventi si sono avvicinati all’automobile e hanno intimato al conducente di consegnare soldi e preziosi. La vittima è stata costretta a dare una fede, una collana, dei contanti e un orologio. Dopo aver messo a segno la rapina, la coppia di ladri si è dileguata nel traffico.

La scena si è consumata sotto gli occhi terrorizzati e increduli di altre decine di automobilisti. I malviventi hanno approfittato del traffico presente sulla circumvallazione esterna per agire indisturbati. Avevano il volto coperto da casco. Sono stati poi allertati i carabinieri della Compagnia di Marano, che si sono precipitati sul posto e hanno eseguito un giro di perlustrazione a caccia dei rapinatori.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo