casa svaligiata frattamaggiore via carbonari

Brutta sorpresa per un’anziana di Frattamaggiore residente in via Carbonari, nel cuore del centro storico. La donna, nel tardo pomeriggio di mercoledì, rientra dalla messa alla Chiesa di San Sossio e ritrova la casa ripulita dai ladri.

L’appartamento si trova al terzo piano di un condominio. I malviventi, approfittando della temporanea assenza della donna, che vive da sola, si sono introdotti all’interno dello stabile, senza scassinare il cancello (forse lasciato aperto da qualche residente), e sono giunti al terzo piano forzando la porta di ingresso dell’abitazione.

Una volta all’interno, hanno saccheggiato monili d’oro, un televisore e persino della biancheria. Raccolto il bottino, hanno usato l’ascensore e sono usciti dal palazzo attraverso i garage per non farsi notare. Gli altri condomini non hanno sentito niente. Quando l’anziana è rientrata, alle 19 e 30, ha fatto l’amara sorpresa: cassetti e vestiti erano stati rovistati e gettati sul pavimento. A quel punto la vittima ha potuto solo allertare le forze dell’ordine.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp