sant'arpino tentato omicidio bottiglia champagne arresto

Prova a uccidere un dipendente del bar con una bottiglia di champagne. Il personale del Commissariato di Polizia di Aversa ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip, nei confronti di una persona di anni 29, residente ad Arzano, ritenuto responsabile del reato di tentato omicidio.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, lo scorso 2 marzo gli agenti del Commissariato di Aversa sono intervenuti all’interno di un bar in Sant’Arpino in seguito ad un’aggressione perpetrata nei confronti di un dipendente del bar. Nell’occasione un uomo si è avvicinato al bancone del bar e, afferrando improvvisamente una bottiglia di spumante, ha colpito con violenza il capo della vittima al culmine di una lite.

L’uomo ha perso conoscenza e, trasportata per le cure mediche in ospedale, è stata sottoposta a un intervento chirurgico. Le attività di indagine, condotte dai poliziotti di Aversa attraverso l’analisi dei filmati di videosorveglianza installate presso il bar e l’ascolto di persone informate sui fatti, hanno consentito di raccogliere, secondo l’ipotesi accusatoria awalorata dal GIP, gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell’arrestato.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp