Tufino, morto l’assessore di Sperone Ciro Michele Rosselli: era a lavoro


Choc a Tufino, in provincia di Napoli. Ciro Michele Rosselli, assessore al comune di Sperone, in provincia di Avellino, è morto improvvisamente colto da un malore mentre era a lavoro nel paesino dell’agro nolano. La notizia del decesso del politico ha fatto rapidamente il giro della città. Sul luogo della tragedia sono immediatamente scattati i soccorsi.

Tufino, morto l’assessore di Sperone Ciro Michele Rosselli: era a lavoro

Choc a Tufino, in provincia di Napoli. Ciro Michele Rosselli, assessore al comune di Sperone, in provincia di Avellino, è morto improvvisamente colto da un malore mentre era a lavoro nel paesino dell’agro nolano.

La notizia del decesso del politico ha fatto rapidamente il giro della città. Sul luogo della tragedia sono immediatamente scattati i soccorsi. I sanitari del 118 però hanno solo potuto constatare il decesso e inutili si sono rivelati i tentativi di rianimazione.

Il sindaco di Sperone Marco Santo Alaia si è recato nel vicino comune di Tufino dove lavorava Roselli per porgere le sue condoglianze. Si attende l’arrivo del medico legale per la riconsegna della salma.

L’intera comunità è profondamente addolorata per il dramma che ha sconvolto tutti. La notizia si è immediatamente sparsa per il paese, sul luogo  della tragedia sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Nola.

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.