Logoteleclubitalia

Incidente sul lavoro a Sapri: macellaio resta incastrato col braccio nel tritacarne

Incidente sul lavoro a Sapri: macellaio resta incastrato col braccio in un tritacarne
GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01

Drammatico incidente sul lavoro questa mattina, venerdì 16 maggio, in un supermercato di Sapri, in provincia di Salerno. Un giovane addetto al banco macelleria è rimasto gravemente ferito dopo essere rimasto incastrato con un braccio in un tritacarne industriale, mentre stava operando nel reparto carni del punto vendita.

Incidente sul lavoro a Sapri: macellaio resta incastrato col braccio nel tritacarne

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo stava utilizzando il macchinario quando, per cause in corso di accertamento, è rimasto intrappolato. Le grida di dolore hanno allertato i colleghi presenti, che hanno immediatamente chiamato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Policastro Bussentino. I pompieri hanno lavorato con delicatezza per liberare l’arto del giovane, rimasto incastrato all’interno del tritacarne. Le sue condizioni sono apparse serie fin da subito.

madonna della pace 2025

Una volta stabilizzato, il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale dell’Immacolata per ricevere le cure necessarie. Al momento, non si conosce la prognosi.

Sul luogo dell’incidente sono giunti anche gli agenti della Polizia Municipale di Sapri, che hanno avviato gli accertamenti di rito per chiarire la dinamica dei fatti e verificare il rispetto delle normative sulla sicurezza sul lavoro.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto