torre annunziata emanuela acampora arrestata droga

Oltre a fare il bucato, la lavatrice le serviva anche a nascondere droga. Gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata hanno arrestato Emanuela Acampora, 23enne, oplontina, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, nell’ambito di predisposti servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno eseguito numerosi controlli sul territorio oplontino. Presso l’abitazione della giovane in Via Sambuco hanno scoperto un ingente quantitativo di droga e soldi

Poco dopo le 14.00 di ieri, i poliziotti, hanno infatti scoperto un “sistema a botola” posto nel bagno dell’abitazione dietro la lavatrice. Sotto il davanzale della finestra, inserendo un cacciavite lateralmente alla placchetta della presa elettrica si attivava un micro interruttore che apriva la botola posta sopra lo scarico dell’elettrodomestico.

All’interno la polizia ha rinvenuto e sequestrato tre involucri contenenti in totale gr. 150 cocaina pura, un bilancino di precisione e la somma di euro 14.900,00. La cocaina sequestrata avrebbe consentito di confezionare oltre 600 singole dosi, con un introito per la delinquenza tra euro 12.000,00 ed euro 15.000,00. La donna è stata arrestata è stamani sarà condotta presso il Tribunale di Torre Annunziata per la celebrazione del rito per direttissima.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp