rosanna magliulo barbara d'urso pomeriggio cinque

Andrà in tv o non andrà in tv? Ormai l’apparizione televisiva di Rosanna Magliulo sta diventando un caso. Dopo le indiscrezioni trapelate la scorsa settimana sulla sua ospitata da Barbara d’Urso nel corso di Domenica Live, pare sia arrivata finalmente la verità su dove e quando vedremo la signora del “pellicciotto scambiato” nel piccolo schermo.

In tanti l’aspettavano domenica scorsa, incollati alla tv, e invece la conduttrice Mediaset, tra le 17 e le 18, ha ospitato prima la Lecciso – reduce dalla fine della love story con Al Bano – e poi il segretario del PD Matteo Renzi. I fan di Rosanna sono rimasti a bocca asciutta. E quindi? In realtà la signora di Capodrise negli studi di Barbara D’Urso c’è stata davvero, ma la puntata è stata registrata e dovrebbe andare in onda mercoledì 31 gennaio nel corso di Pomeriggio Cinque.

Anche questa però è un’indiscrezione da palinsesto televisivo. Ciò che è certo, però, è che l’intervista televisiva c’è e sarà trasmessa. Resta solo da capire quando. Un’intervista nel corso della quale Rosanna Magliulo spiegherà tutto il retroscena su quanto successo al negozio “Silvian Heach” all’Outlet La Reggia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo