sparatoria ferito

Nuovo agguato a Ponticelli. Il bilancio del raid consumato oggi pomeriggio parla di un morto e di un ferito. A cadere sotto i colpi dei killer Ciro Nocerino, 38 anni, pluripregiudicato. L’uomo ferito è invece Fabio Tramontano, incensurato, perito assicurativo. Sul caso indaga la polizia.

I killer sono entrati in azione nel pomeriggio, poco dopo le 17, in via Miranda, di fronte al liceo Calamandrei. Sul posto sono arrivati gli agenti del Commissariato di Ponticelli che stanno effettuando i rilievi e ricostruendo la dinamica dell’agguato. Presenti anche i familiari della vittima, che hanno “circondato” il cadavere. Fabio Tramontano sarebbe stato colpito per errore ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Loreto Mare. Le sue condizioni sarebbero gravi.

La prima pista battuta dagli investigatori è la matrice camorristica. Il quartiere negli ultimi anni è stato già teatro di numerosi agguati e di una sanguinosa faida di camorra tra i clan D’Amico e De Micco per il controllo delle attività illegali e del traffico di stupefacenti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo