Gf Vip 2017: chi sono i concorrenti? Tutti i nomi

Gf Vip 2017: chi sono i concorrenti? Tutti i nomi

C’è tanta attesa per il Grande Fratello Vip 2017. L’11 settembre partirà ufficialmente la nuova stagione. Chi sono i concorrenti di questa edizione? Si conoscono già i nomi?

Facciamo chiarezza. C’è stato già un servizio fotografico e qualche indiscrezione trapelata dai social network. Il cast, però, non è stato ancora ufficializzato, anche se i nomi di alcuni partecipanti circolano con insistenza, al punto tale che si attende soltanto una conferma. Tra i tanti Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, protagonista della scorsa edizione.

Il settimanale Chi ha lanciato anche altri papabili: l’ex tronista Luca Onestini, Aida Yespica, i fratellini Rodriguez, Cecilia e Jeremias, Serena Grandi, Simona Izzo, Daniele Bossari, Gianluca Impastato, Veronica Angeloni, Marco Predolin, Carmen Di Pietro, Stefano Sala, il paroliere Cristiano Malgioglio ed Elettra Lamborghini. Sarebbero questi, dunque, i nomi dei concorrenti di questa stagione.

 L’ufficializzazione non c’è ma, salvo sorprese dell’ultimo momento, le identità saranno queste. Anche il servizio fotografico pubblicato su Instagram lo scorso 24 agosto ha lasciato intravedere qualche “forma” a conferma delle indiscrezioni di questi giorni.