Federica Calemme è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip. Lei stessa si definisce una “tv host”, nonché modella e influencer. Ha 25 anni ed è originaria della provincia di Napoli. Ha partecipato a Miss Italia e ricoperto il ruolo di professoressa nel programma “L’Eredità”.

Scopriamo tutto ciò che riguarda la vita della nuova gieffina.

Federica Calemme: età, biografia, Eredità, Grande Fratello

Federica Calemme nasce a Casalnuovo di Napoli il 4 febbraio 1996, sotto il segno dell’Acquario. Ha 25 anni ed ha partecipato a Miss Italia nel 2017. E’ una modella e influencer, nonché una tv host come lei stessa si definisce.

Diverse sono state le apparizioni televisive: quella che le ha dato maggiore visibilità è sicuramente ricoprire il ruolo di professoressa nel programma “L’Eredità”, condotto da Flavio Insinna, nella stagione 2019/2020. Ha preso parte a “Ciao Darwin” e “Stasera tutto è possibile”

E’ da poco una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, nell’edizione che vede al timone Alfonso Signorini.

Federica Calemme: vita privata, fidanzato

Non sono molte le informazioni a disposizione in merito alla vita privata di Federica. Pare che sia stata fidanzata con un ragazzo di nome Mario, ma al momento se lei sia single o meno.

Federica Calemme: Instagram

Su Instagram, Federica è molto seguita: il suo profilo conta quasi 130mila followers. La bellissima modella ama condividere scatti della sua vita professionale ma anche momenti della sfera personale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it