poziello sindaco giugliano furgoni ruba bambini

Danni da vento, domani chiusura per 4 scuole. Saranno sospese le attività dell I Circolo -plesso di Piazza Gramsci, del II Circolo – plesso di Via Quintiliano, del IV Circolo – plesso Via Ripuaria, dell’IIS “Don Minzoni” – plesso Via Bartolo Longo.

Polizia Municipale, tecnici comunali e ditte di manutenzione hanno effettuato controlli ed interventi sulle scuole della città per tutta la giornata.

Su tre istituti comunali permangono situazioni di pericolo che nella giornata di domani si provvederà a rimuovere.
Controlli sono stati disposti anche dalla Città Metropolitana sugli istituti superiori a seguito dei quali è stata disposta la chiusura del “Don Minzoni”.

“Al termine di 48 ore di lavoro ininterrotto a nome della città va il mio ringraziamento e la mia gratitudine agli agenti della Municipale, alla Protezione civile regionale, agli uomini di SMA Campania, ai tecnici ed agli operai che di domenica hanno lavorato senza sosta per effettuare interventi di manutenzione straordinaria e rimuovere pericoli ed effettuare controlli -commenta il Sindaco, Antonio Poziello- che ci hanno consentito di ridurre al minimo i disagi e garantire la sicurezza di tutti, in particolare dei più piccoli”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo