vito leuzzi morto incidente grave fidanzata ostuni

Drammatico incidente sulla statale 379. Morto Vito Leuzzi, 34 anni. Lungo l’arteria che collega Brindisi a Bari, due auto, una Seat Marbella e una Bmw 520, sono finite in un canalone dopo un incidente. Il giovane ha perso la vita in un ospedale.

Secondo quanto ricostruito, Vito era alla guida della Marbella insieme alla fidanzata di 29 anni, C.S., quando si sarebbe scontrato con l’altra vettura in circostanze da chiarire. La ragazza è stata portata in ospedale in gravi condizioni. Il conducente della Bmw, un 40enne residente a Taranto, G.T., ne invece uscito quasi illeso. L’incidente si è verificato sulla corsia in direzione Bari all’altezza di Costa Merlata.

Sul posto per estrarre i feriti dalle lamiere si sono recati i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni. Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, fatta dagli agenti della Polizia stradale, coordinati dal vice questore Pasqualina Ciaccia, si sarebbe trattato di un tamponamento.

La Bmw avrebbe travolto la Marbella. Vito Leuzzi di Ostuni è stato portato in fin di vita al Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi, ma purtroppo, i medici nulla hanno potuto fare per strapparlo alla morte. Il suo cuore ha cessato di battere poco dopo l’arrivo in ospedale. Ricoverata in condizioni critiche la ragazza che viaggiava con lui.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp