incidente a14 morto eliseo pauschè

Un fatale tamponamento tra tir è costato la vita a un uomo di 58 anni. E’ accaduto lungo l’autostrada A14 la notte tra domenica a lunedì. Vittima un autotrasportatore barese, Eliseo Pausché, 58enne originario di Noicattaro.

L’incidente si è verificato tra lo svincolo di Faenza e la diramazione per Ravenna. La dinamica non è ancora del tutto chiara ma secondo prime ricostruzioni pare che la Pauschè viaggiava a bordo del terzo tir che si è scontrato con gli altri mezzi pesanti. Nell’impatto è rimasto ferito anche un altro camionista ricoverato poi all’ospedale di Ravenna.

Sul posto la polizia stradale, operatori del 118 e ai Vigili del Fuoco.hiAlni5K9hMi0IUiuHmiNk1G2HZg1h6GKHiJtGpMuGJhpifjjkmK3GUloIULPLhlUjRkgG6LGKuj4MzMMjJfMH4gkHjitI6z5hbC1Y995Q21

Numerosi i messaggi di cordoglio che amici e parenti hanno lasciato sui social network per il 58enne. Luigi scrive: “Riposa in pace Eliseo Pausche anche se non ci vedevamo da tanto mi mancherai ho avuto sempre stima di te ciao carissimo mio cognato un giorno ci rincontreremo ora da lassù proteggi i tuoi figli ciao Eliseo Riposa in pace”.

 

Foto di repertorio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp