Grande Fratello vip. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sempre più vicini, parla il fidanzato Francesco Monte

Grande Fratello vip. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sempre più vicini, parla il fidanzato Francesco Monte

Sono sempre più vicini Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella casa del Grande Fratello Vip. La passione tra i due è sempre di più alle stelle tanto che nella notte c’è stato un avvicinamento a letto.

Le effusioni hanno ovviamente lasciato basito il fidanzato della sorella di Belen, Francesco Monte che lunedì sera durante la trasmissione dovrebbe entrare nella casa del Gf e parlare con la fidanzata.

Cecilia e Ignazio parlavano distesi sul medesimo letto, lei sotto le coperte, lui fuori. A un certo punto Nacho dice: “Sai fuori dal letto fa freddino, mi devo alzare, sento freddo”. Lei prende un cuscino lo mette in verticale sotto il piumone e risponde: “Vieni sotto le coperte”. Ignazio inizia a sentire caldo, molto caldo e bisbiglia: “Ci mettiamo nei pasticci”. Non una, ma tre volte. Occhi sgranati di Cecilia davanti a quello che a tutti gli effetti sembra un due di picche. Moser si alza e se ne va e Ceciu prima si sfoga con il fratello (“ho sempre bisogno del parere di qualcuno per capire se sto facendo la cosa giusta”) e poi va in confessionale a parlare con la psicologa.

Intanto Monte, ospite di Domenica live, ha detto di provare sentimenti contrastanti per la fidanzata. E ha detto di Ignazio che “non è un uomo con la U maiuscola”.  Proprio mentre il fidanzato era in onda è arrivata la notizia che Cechu nella casa, in lacrime da stamattina, ha detto di “aver preso la sua decisione”.