Continua il gossip su Mauro Icardi e Wanda Nara: la coppia ha vissuto un momento di crisi a causa del tradimento del calciatore del Psg con Eugenia “China” Saurez ma pare che la situazione sia ormai solo un vago ricordo. Le chat che l’attaccante si è scambiato con l’attrice argentina sono state solo una brutta parentesi. Wanda ha deciso di perdonare il marito che, per l’occasione, le ha fatto regalo costosissimo: una Himalaya Birkin 30 di Hermès, dal valore di 300mila euro.

Regalo costosissimo di Icardi a Wanda Nara

Una fase critica ormai alle spalle: la coppia formata da Mauro Icardi e Wanda Nara pare essersi riavvicinata. Negli ultimi tempi, si è parlato molto dei due coniugi in seguito al tradimento di lui con Eugenia “China” Suarez e ad alcui messaggi inequivocabili che il calciatore ha mandato alla modella. Wanda ha deciso di accogliere nuovamente Icardi tra le sue braccia e lui ha voluto omaggiare la moglie con un regalo da mille e una notte: si tratta di una Himalaya Birkin 30 di Hermès, dal valore di 300mila euro.

Il video in cui la 34enne riceve il regalo ed, emozionatissima, lo scarta per scoprire cosa ci sia dentro, è stato diffuso sui social attraverso le storie Instagram sul suo profilo.

La Himalaya Niloticus Crocodile Birkin 30

Mauro Icardi non ha badato a spese e per la moglie ha scelto uno degli accessori più costosi e desiderati al mondo: la Himalaya Niloticus Crocodile Birkin 30, in pelle di coccodrillo, sui toni del bianco che sfumano sul grigio ai lati, ispirata alle montagne innevate dell’Himalaya. La chiusura è tempestata di diamanti, in tutto ce ne sono 245, e i dettagli sono in oro bianco. Un pezzo da collezione, un modello esclusivo riservato a pochi.

Il video

continua a leggere su Teleclubitalia.it