Carlo Sibilia e Roberto Fico a Giugliano in Campania venerdì 15 e sabato 16 maggio accompagnati da Salvatore Micillo e dai candidati al
consiglio regionale e comunale per incontrare cittadini e commercianti.
Un’occasione per far conoscere i candidati e raccontare le battaglie condotte in Parlamento. Entra nel vivo la campagna locale a Giugliano per le elezioni amministrative e regionali del 31 maggio prossimo. A sostegno del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle l’avv.Nicola Palma e dei candidati al Consiglio comunale saranno in città i due big campani.
Carlo Sibilia sarà venerdì 15 maggio dalle ore 18 in piazza Gramsci per poi spostarsi verso il corso Campano e in via Aniello Palumbo. Insieme a lui i candidati cammineranno tra le strade di Giugliano per incontrare e parlare con simpatizzanti e commercianti del Centro Storico. Sibilia è segretario della III Commissione (Affari Esteri e Comunitari), componente del Comitato Permanente Agenda Globale Post 2015, Cooperazione allo Sviluppo e Partenariato Pubblico- Privato e del Comitato Permanente sulla Politica estera e Relazioni Esterne dell’Unione Europea.
Roberto Fico, Presidente della Commissione Parlamentare per l’Indirizzo Generale e la Vigilanza dei Servizi Radiotelevisivi, arriverà in città sabato 16 maggio alle ore 17.30 dove dalla via Ripuaria, altezza civico n.259 (Bar Nautilus) partirà con i candidati, per informare tra le strade sulle battaglie condotte in Parlamento dal Movimento e le iniziative assunte in Commissione Vigilanza per una Rai migliore.
Roberto Fico e Carlo Sibilia con Salvatore Micillo (Capogruppo M5S in Comm.Ambiente alla Camera) illustreranno nell’occasione le iniziative intraprese ed i risultati raggiunti ma, in particolare, si soffermeranno sui temi “caldi” del momento per il M5S:
#abolirequitalia
#referendumNOeuro
#redditodicittadinanza
#microcredito5stelle
COMUNICATO STAMPA