vasetti challenge instagram

Vasetti challenge su Instagram. E’ questa l’ultima challenge che sta spopolando sul social network in questi giorni di quarantena. Dopo quasi due mesi di isolamento casalingo, le idee per passare il tempo sono ormai le più disparate e le challenge o gli indovinelli da risolvere sono quelli che vanno per la maggiore sui social network. Semplici giochi, diversivi per trascorrere qualche minuto spensierato in attesa di capire quando potremo uscire di casa.

Su Instagram la moda del momento è quella di condividere nelle storie un’immagine con dei vasetti vuoti che rappresentano diverse opzioni. Il titolo di ogni foto è diverso. Ne sono state create varie di vasetti challenge. Ci sono i vasetti della quarantena, i vasetti delle paure, quelli delle figuracce e persino quelli dei ‘casi umani’. Nei prossimi giorni sicuramente ne usciranno di nuovi perché la Challenge dei vasetti ha già colpito anche diversi Vip e soprattutto influencer.

Vasetti challenge Instagram: come funziona

E’ ormai divenuta una catena questa della foto dei vasi. Ma come funziona? Ognuno fa lo screenshot della foto con i vasetti vuota la condivide sul suo profilo Instagram e segna con un puntino o una X le opzioni che vuole. Si tratta anche di un modo diverso e ironico in alcuni casi per far conoscere qualcosa di se stessi.

Come trovare la foto

Come trovare la foto dei vasetti vuoti per pubblicarla sul proprio profilo? La soluzione è segnalata dalla foto stessa: è necessario andare sul profilo di ‘steinhate’ e tra le sue foto in evidenza è possibile salvare quella dei vasetti da pubblicare poi nella propria storia Instagram. Ma sono vari i profili su Instagram che ne stanno creando di diverse. La sfida prevede poi a sua volta di taggare amici, parenti, follower per farla ricondividere. E’ così che la challenge è diventata virale in pochi giorni. Da una foto sono divenute migliaia le condivisioni su Instagram.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp