Belen e Stefano

Il ritorno di fiamma tra Belen e Stefano ha portato con sé tante novità. La coppia si è concessa una vacanza extra lusso. La meta scelta è un noto resort delle Maldive, il cui pernottamento costa “soltanto” 1000 euro a notte.

La loro fuga d’amore ha come scenario una delle località più belle e suggestive al mondo. I due sono infatti atterrati nell’isola di Maagau, nell’atollo Dhaalu, a 40 minuti di idrovolante da Malè, capitale delle Maldive. A questo viaggio non ha preso però parte il piccolo Santiago che è rimasto a Milano. La coppia come si vede dalle loro stories Instagram è felice e la show girl argentina ne approfitta anche per sponsorizzare la nuova linea di costumi realizzata in collaborazione con la sorella Cecilia. Numerosi sono infatti i commenti che riguardano propriamente la linea di costumi, ma ciò che sembra assorbire tutta l’attenzione di Belen pare essere proprio il suo bel maritino Stefano, a cui riserva l’appellativo di il mio gigante”.

Una fuga d’amore che porta con sé finalmente la pace ritrovata nella coppia, infatti è la stessa Belen che dice: “Sono qui, felice, perché le cose vanno come devono andare”. Numerosi gli scatti che li ritraggono sia all’interno che all’esterno del resort da sogno dove i due hanno deciso di ritirarsi.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp