Uomini e Donne interviene la redazione

Andrea sembra essere sempre più vicini alla scelta.  Nella puntata di questo pomeriggio abbiamo visto Andrea abbandonato a se stesso, tutte le corteggiatrici hanno deciso di lasciarlo solo. Ma conseguentemente qualcuna sembra averci ripensato, stiamo parlando di Kaludia e Muriel.

Nuovi particolari sull’abbandono di Natalia

Stando ad alcune anticipazioni trapelate dal web pare che Natalia abbia deciso definitivamente di ritirarsi e che Andrea sembra non aver preso bene la decisione. La rabbia di Natalia è scaturita dal fatto che Andrea ha portato in esterna la nuova arrivata Giorgia e a quanto pare tra loro sembra esserci parecchia affinità.

Durante l’esterna il tronista non ha fatto altro che seguire lo stesso ‘copione’ utilizzato con le altre. A molti sembra quasi che il tronista lo faccia di proposito proprio per vedere dove arriva l’interesse della ragazza. Intanto questa azione sembra essergli costata cara, Natalia, sembra, non essersi presentata alla nuova registrazione e Raffaella Mennoia, pare, secondo voci di corridoio non ancora confermate che abbia provato a contattarla senza nessun esito positivo. Intanto sul web si parla di una scelta anticipata, Andrea pare che per paura di perdere la sua amata sia disposto ad anticipare la sua scelta lasciando il trono. Non ci sono ancora conferme non ci resta che aspettare.

continua a leggere su Teleclubitalia.it