Logoteleclubitalia

Un giovane campano alla trasmissione Sky “Antonino Chef Academy”

Gif I Tipo
Img 8528

San Cipriano d’Aversa. Voci di famiglia lo vedono ai fornelli da quando aveva 6 anni. La passione per la cucina lo ha catturato sin dall’infanzia e lo ha portato alle scene nazionale. Lui è Francesco Petito, 22 anni, di San Cipriano d’Aversa.
Dalla cucina di mamma fino ai primi passi lontano dall’amata terra di lavoro, dove il giovanissimo Francesco, capì chi voleva essere e quale era il suo obiettivo professionale: diventare uno chef.
Così ha girato l’Italia e ha voluto “assaggiare” anche l’estero raggiungendo i fornelli spagnoli delle Gran Canarie.

Ma la Campania è nel cuore del giovane chef sanciprianese e così ha scelto di tornare e collaborare con Dolce&Salato, un’istituzione del food regionale.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Poi la lieta notizia. Francesco approda alla trasmissione televisiva in onda su Sky “Antonino Chef Accademy” dove ha deciso di mettersi in gioco e dove cercherà di fare del suo meglio sotto l’occhio attento dello chef Antonino Cannavacciuolo.

Già dalla prima puntata Petito non si è risparmiato e alla domanda “cosa è per te la cucina?” ha risposto:”Per me la cucina non è una passione, ma un vero e proprio atto d’amore. La sento proprio come la metà della mia vita, senza questo lavoro non potrei stare – poi conclude – ringrazio tutti coloro che mi supportano e che mi supporteranno in questa avventura televisiva, cercherò di portare in alto il nome della Campania e sopratutto del mio paese d’origine, San Cipriano d’Aversa”.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto