umberto d'aponte guendalina carcere

E’ fuori dal carcere Umberto D’Aponte. L’ex marito di Guendalina Tavassi da venerdì non è più recluso ma c’è stato un provvedimento del giudice che ne ha decreto l’uscita dal penitenziario.

D’Aponte era in galera da diversi mesi, da quando ci fu un’aggressione nei confronti di Guendalina e dell’attuale fidanzato, Federico Perna.

Umberto D’Aponte e Guendalina Tavassi

Da quel momento l’ex marito della Tavassi sparì dai social e dopo poco la ex Gf, attualmente concorrente dell’Isola dei famosi, in una diretta fece sapere che Umberto era in carcere e che i bambini non sapevano cosa fosse accaduto.

Ora a darne notizia della scarcerazione è stata la sorella di Umberto, Mery D’Aponte sui social. Anche le influencer, venerdì ha scritto un post in cui diceva di “essere felice” e che “finalmente anche la sua famiglia lo era”. Poi, senza entrare nei dettagli, ha spiegato che Umberto era a casa e che stavano bene.

Al momento non è noto se siano state emesse altre misure restrittive fuori dal carcere. Quando si sono lasciati, i due hanno sempre fornito versioni diverse. Lei diceva di essere stata maltrattata dal marito per anni. Umberto negava. Poi l’aggressione fuori scuola dei figli.

Intanto Guendalina è ancora all’Isola dei famosi. Bisognerà attendere la sua uscita dal reality per capire come la prenderà.

continua a leggere su Teleclubitalia.it